

Caratteristiche macchina aspirante
Il cuore pulsante dei nostri tavoli è la macchina aspirante realizzata secondo le specifiche esigenze del campo di impiego.
Il principio di funzionamento dei tavoli aspiranti GAVIOSA è il medesimo per tutti i modelli della linea.
La grande innovazione che porta GAVIOSA nel mondo dell’onicotecnica, è un sistema che ha al centro ha un motore della potenza di 900W, dalle altissime prestazioni in termini di potenza di aspirazione ed un sistema di filtrazione dell’aria inquinata attraverso tre stadi.
Filtrazione a 3 Stadi

I STADIO:
Sacco in materiale tipo accoppiato SMS – classe M secondo normativa EN 60335-2-69 idoneo alla captazione e contenimento della grande quantità di polveri in ingresso. Superficie filtrante 1.900 cmq.

II STADIO:
Filtro a cartuccia in poliestere PTFE M/E10 in classe M secondo normativa EN 60335-2-69 dedicato alla filtrazione fine delle polveri sottili non trattenute dal Sacco al primo stadio. Superficie filtrante 1.750 cmq

III STADIO:
Filtro HEPA in materiale GLASFASER Categoria E12 secondo normativa EN 1822-5:2011, installato per captare le particelle di dimensioni infinitesimali per far sì che l’aria in uscita abbia il massimo grado di purezza. Superficie filtrante 600 cmq.
La nostra procedura di qualità infine prevede che l’operatrice intervenga alla sostituzione del Sacco in TNT entro un certo valore della velocità dell’aria in ingresso misurabile grazie allo strumento in dotazione con il tavolo. Questa operatività permetterà di avere il sistema di aspirazione sempre al massimo della propria efficienza.
Richiesta Informazioni
